Via C. Stragliati 2 | Gallarate +39 0331.369390

KEDUA beachwear

Un “Puzzle” che gioca con stampe floreali, disegni geometrici, animalier e tinte unite ipercolorate, la nuova collezione Kedua Beachwear, il brand totally Made in Italy di moda mare.
Tutta la collezione è composta da pezzi perfettamente componibili tra di loro sia per fantasie, sia per forme, sia per vestibilità.
Ecco che un romantico girasole a contrasto con una greca geometrica monocolore fondo verde o azzurro da vita ad un abbinamento insolito ma accattivante. Perfezionano la serie bikini in tessuto spalmato e morbidissime paillettes (SUMMER POP). Un’accattivante stampa leopardata abbinata ad un delicato fiorellino ed alla tinta unita (JUNGLE), un monocolore stampato su base laserata abbinato ad un piacevole fiorellino (BE HAPPY) ed un tessuto a voulant in rilievo sovrastampato che crea un insolito effetto mosso (PROVENZA).
L’arcobaleno arriva improvviso per colorare di magia il guardaroba Kedua.

L’arcobaleno arriva all’improvviso per colorare di magia il guardaroba Kedua. Giochi di stampe, sapientemente abbinati alternati a tinte unite nei toni del sun, rose, anice, bianco, nero e corallo, richiamano tutta la collezione kedua per creare un inevitabile intrigante effetto vetrina (SUN KISS).

Un’esplosione di colori e stampe che prendono vita su modelli di costumi e fuori acqua dal mood giovane: dai bikini a fascia, triangolo e caramella ai ferretti e brassiere, dagli slip con laccetto ai più modaioli a palloncino e brasiliana, fino a quelli a vita alta. E ancora costumi interi dal taglio olimpionico fino a quelli a monospalla che negli ultimi anni sono tornati alla ribalta. La collezione Kedua Beachwear si completa con una vasta proposta di fuori acqua: jumpsuit, short, top, caftani, abitini, pareo foulard, borse e zainetti per una proposta total look che accompagna le vacanze dal mattino fino all’aperitivo.

Chi siamo

Un brand di beachwear pensato per tutte le donne che non rinunciano all’essere seducenti ma allo stesso tempo comode.

 

Una nuova sfida che nasce nel 2014  da Gregori Piazzalunga, supportato dall’esperienza di Lucia Branduardi e Barbara Genghini, attuali stiliste del brand, la mission di KÉDUA non è di stupire ma di vestire una donna con modernità.

Scopri di più
dove acquistare
PUNTI VENDITA
SCOPRI
Sempre aggiornato su nuovi prodotti, promozioni ed eventi
SEI GIà ISCRITTO ALLA NEWSLETTER?