Via C. Stragliati 2 | Gallarate +39 0331.369390
title image

Azienda

Un brand tutto Made in Italy

La nostra Storia

Nel febbraio 2014 nasce la nuova sfida di Gregori Piazzalunga, che porta sul mercato il marchio KÉDUA, un brand di beachwear pensato per tutte le donne che non rinunciano all’essere seducenti ma allo stesso tempo comode.

Supportato dall’esperienza di Lucia Branduardi e Barbara Genghini, attuali stiliste del brand, la mission di KÉDUA non è di stupire ma di vestire una donna con modernità.

Un’offerta di bikini e costumi che arriva fino alla taglia 52 con uno sviluppo delle coppe fino alla D, slip presentati in varie altezze, l’utilizzo di tessuti con fibra elastomerica per i costumi, di fibre naturali 100% per gli abiti, di ricami ed applicazioni di alta qualità, sono solo alcune delle caratteristiche della collezione Kédua destinata alle donne che amano lo stile ma non rinunciano ad un fitting perfetto, tutto rigorosamente MADE in ITALY ad un prezzo accessibile.

Nel 2017 viene presentata KÉDUA ELLE una nuova linea pensata per le donne dalle linee deliziosamente curvy che amano lo stile light e raffinato di kédua.

Eleganti bikini, costumi interi dalla perfetta vestibilità e soffici vestiti, per una collezione pensata ad hoc per le donne che vanno fiere delle loro forme e sono orgogliose di mostrarle.

Gregori Piazzalunga
Fondatore
Lucia Branduardi
Stilista
Barbara Genghini
Stilista

IL BIKINI 100% MADE IN ITALY…ORGOGLIOSO DI ESSERLO!

Il prodotto è interamente progettato e realizzato in Italia.

La produzione viene eseguita da piccoli laboratori artigianali, con molti anni di esperienza, al fine di creare un prodotto sofisticato con una qualità elevata ed una vestibilità perfetta per tutte le donne.

La collezione è stata progettata per combinare stile con dettagli giovani e colori di tendenza, con modelli che offrono una buona vestibilità fino alla taglia 54, con uno sviluppo coppe fino alla cup E.

I costumi sono realizzati con filato elastam al 30% e gli abiti con fibre naturali, come cotone e viscosa, e lavorati con preziosi ricami, pizzi e taglio laser.

KÉDUA vuole offrire un design moderno con particolare attenzione ai dettagli ed alla modernità.

 

…in indonesiano kédua significa “seconda volta” ma non saremo secondi a nessuno!!