FASHION COMODO e MODERNITA’ SENZA ECCESSI

Nel febbraio 2014 nasce la nuova sfida di Gregori Piazzalunga che porta sul mercato il marchio KEDUA, un brand di beachwear pensato per tutte le donne che non rinunciano all’essere seducenti ma allo stesso tempo comode.
Supportato dall’esperienza di Lucia Branduardi e Barbara Genghini, attuali stiliste del brand e da piccoli laboratori artigianali specializzati nella confezione di costumi e abbigliamento, La mission di KEDUA non è di stupire ma di vestire una donna con modernità.

Un’offerta di bikini e costumi che arriva fino alla taglia 52 con uno sviluppo delle coppe fino alla D, slip presentati in varie altezze, l’utilizzo di tessuti con 30% di fibra elastomerica per i costumi, di fibre naturali 100% per gli abiti, di ricami ed applicazioni di alta qualità, sono solo alcune delle caratteristiche della collezione Kedua, tutta rigorosamente MADE in ITALY ad un prezzo accessibile.

“Abbiamo pensato a tutte le donne – dichiara Gregori Piazzalunga – quella di Kedua è una collezione modulare in grado di soddisfare le più svariate esigenze;
cerco di guardare alla donna come un universo da vestire con eleganza”.

Kedua: dal significato indonesiano “seconda” ma secondi a nessuno.

 

KEDUA pe16 quad